Ristrutturiamo gli spazi, personalizziamo gli interni, modelliamo le idee

La tua sensibilità dà forma ai nostri progetti

The office

Siamo tre architetti scrupolosi, curiosi e con una visione pragmatica

Troviamo la soluzione migliore per realizzare lo spazio della tua vita

I nostri servizi

Devi ristrutturare? Vuoi modificare gli interni della tua casa? Ne desideri una completamente nuova?

Ecco cosa possiamo fare per te

Silvia Righetto Architetto

Silvia Righetto

La precisa del team

Pragmatica e organizzata, la sua prerogativa è essere sintetica. Come nei progetti: l’architettura, per lei, è funzionalità unita a design con una perfetta gestione di tempi e budget. Reputa fondamentali le vostre esigenze e necessità, oltre ad avere un’attenzione maniacale per i dettagli. Approfondisce ogni sfumatura e se non c’è una soluzione, la trova.

Laureata allo IUAV di Venezia, ha lavorato a Barcellona per poi tornare in Italia, dove ha spaziato da progetti di interni residenziali di lusso a quelli navali. Attenta alla formazione per aumentare conoscenze e competenze, Silvia è l’architetto capace di trovare l’ago nel pagliaio, perché tutto – ma proprio tutto – sia progettato nel modo corretto.

Andrea Sparzani Architetto

Andrea Sparzani

Il tecnico del team

Pratico, risolutivo, con l’occhio attento al dettaglio. Ha un’anima divisa in due tra il cantiere e l’artigianato. Appassionato di fotografia, è un architetto con una forte propensione al digitale e alle soluzioni tecniche. Vi aiuterà a immergervi in render fotorealistici per poi risolvere tutte le problematiche del cantiere per realizzare il tuo spazio ideale.

Dopo aver studiato allo IUAV di Venezia, essersi formato in Spagna e aver lavorato in studi di architettura, Andrea è passato alla parte tecnica come consulente per una delle imprese edili più conosciute del nord Italia. Il giusto connubio tra teoria e pratica, per bilanciare al meglio ogni particolare.

Giorgia Maretto

Giorgia Maretto

La risolutiva del team

Realista e ordinata, ha una grande capacità di problem solving. Per lei, la percezione dello spazio viene prima di tutto, perché gli ambienti devono emozionare ed essere confortevoli, adatti ad ogni sensibilità. Pensa, valuta, agisce con concretezza. La sua idea di architettura non cerca l’eccesso ma il calore di uno spazio che possiate definire con fierezza “casa”.

Terminati gli studi allo IUAV di Venezia, Giorgia non si ferma: si sposta tra Bruxelles, Granada e Madrid, sedi delle sue prime esperienze professionali. Riapproda in Italia, a Milano, per approfondire la conoscenza nel mondo dei serramenti, facendone un vero plus che pochi architetti possono vantare. Un bagaglio di esperienze che la arricchisce e la rende una figura versatile.